Regole E Guidelines in Italiano

4 min read

Deviation Actions

FFI-Guidelines's avatar
Published:
1.4K Views
Translations by :iconx--lalla--x: x--lalla--x



Qui trovi l'importanza dell'importanza.
Le regole e le guidelines del Gruppo.


Ci si può unire liberamente al gruppo,sempre che non vogliate donare 1000 Guil!

Diamo il benvenuto a tutti i fans, ma ci sono regole che i membri devono seguire in modo da far si che il gruppo sia sotto controllo.

Per unirsi al gruppo non è obbligatorio contribuire con delle deviations; vogliamo soltanto che tutti leggano le Regole/Guidelines e che le capiscano.



Questo gruppo mostra le stupende fanarts della serie Final Fantasy! Vengono anche fornite le ultime notizie più recenti riguardo ai giochi della saga. Riceviamo una moltitudine di deviations ogni giorno, e queste guidelines sono create apposta per controllarne il numero e evitare che le inbox dei membri vengano invase. Ciò aiuterà i membri e gli watchers a non dover abusare del bottone Elimina.


:bulletblue: La galleria standard contiene lavori di medio livello fino a lavori di alta qualità. Ognuno ha il proprio stile nella creazione di capolavori! Non devono essere necessariamente deviations a livello altissimo, dal momento che sappiamo che ognuno ha il suo livello di abilità. Giudichiamo i lavori in base alal qualità/composizione/concetto.

Se non siamo sicuri, facciamo un confronto con gli altri lavori che hai nella tua gallery. Di solito tendiamo a rifiutare lavori che sono già vecchi di qualche anno, con qualche eccezione. Evita quindi di mandarci lavori che hanno già almeno due anni.

:bulletred: Non tolleriamo furti d'arte. Se scopriamo che i lavori sono in realtà rubati, il membro del gruppo verrà automaticamente rimosso dal gruppo stesso senza nessun avviso.
  • Lavori digitali e tradizionali sono accettati. tutti i lavori devono essere completi. Se contengono eccessi tipo sangue violenza ecc oppure nudi, devono essere marcati come 'maturi'. Altri membri possono essere sensibili o troppo giovani per vederli.

    • Per favore non mandate sketches,works in progress, linee su carta o lavori scannerizzati male. Non accettiamo Base Arts e nemmeno modifiche agli Artworks ufficiali
  • Cosplay, lavori fatti a mano, e foto sono accettati. Per quanto riguarda i cosplay, sculture, modelli ecc, preferiremmo che fossero completi. Prestiamo molta attenzione non solo al costume completo di per sè, ma anche allo scenario, ambientazione ecc. Lo sfondo è essenziale nelle foto.
  • Accettiamo anche Fanfictions, ma dovreste provare che la storia è vostra e originale.
  • Lavori Shoujo-ai/Shonen-ai sono accettati, solo se non violano nessuna regola di Deviantart (nudo, pornografia ecc). Non accettiamo lavori esplicitamente 'mature' (Hentai).
Riguardo a Kingdom Hearts, e altri giochi nei quali si trovano personaggi di Final Fantasy, i lavori che li riguardano sono accettati, solo se contengono solo personaggi di FF. Verranno messi nella cartella riguardante il gioco da cui provengono.
  • Non sono ammessi Personaggi originali (OC) e nemmeno personaggi provenienti da altri giochi. Final Fantasy Crystal Chronicles (ma non Crystal Bearers) e Final Fantasy online (XI/XIV) sono le uniche eccezioni a questa regola.




Limitatevi a una ( 1 ) deviation per volta.
non mandarci tutta la tua gallery! Il lavoro deve essere giudicato e approvato prima di poter essere messo nella gallery del gruppo; una volta approvato, aspetta 2-4 giorni prima di mandarne un altro. tieni in considerazione la quantità di messaggi nella nostra inbox.

Se i tuoi lavori vengono rifiutati, non avertene a male; sfida te stesso e cerca di migliorare. esercitati. Per favore, non sentirti obbligato a lasciare il gruppo se un tuo lavoro viene rifiutato! Sappiamo che puoi produrre lavori migliori!



Se hai letto tutte queste regole e sei disposto a rispettarle, allora sei pronto per unirti al gruppo! Basta che vai nella homepage e clicchi sul bottone "join the group".Nel messaggio DEVI specificare che hai letto le regole e terminare la frase con 'kupò'.

Questo dimostrerà con quanta cura avrai letto le regole. Sii creativo. Sei libero di farci dei regali, che verranno mostrati nella sezione Manor.

Cliacca qui per registrarti: finalfantasyinfinity.deviantar…


© 2010 - 2024 FFI-Guidelines
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In